Il Decreto Lavoro è legge: le novità sull’apprendistato

Pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 114 del 19 maggio 2014 la Legge n. 78 del 16 maggio 2014, di conversione del Decreto Legge n. 34 del 20 marzo 2014, recante disposizioni urgenti per favorire il rilancio dell’occupazione e per la semplificazione degli adempimenti a carico delle imprese. Il provvedimento è entrato in vigore il 20 maggio 2014. Di seguito le principali novità in materia di apprendistato.

Piano formativo individuale: viene ripristinato l’obbligo di forma scritta: il contratto di apprendistato deve contenere, in forma sintetica, il piano formativo individuale definito sulla base di moduli e formulari stabiliti dalla contrattazione collettiva o dagli enti bilaterali.

Obbligo di conferma degli apprendisti: esclusivamente per i datori di lavoro che occupano almeno 50 dipendenti l’assunzione di nuovi apprendisti è subordinata alla prosecuzione a tempo indeterminato del rapporto di lavoro al termine del periodo di apprendistato, nei 36 mesi precedenti l’assunzione, si almeno il 20% degli apprendisti dipendenti dallo stesso datore di lavoro.

how to embellish runway street fashion series
woolrich jassen sale Replay Jeans Announces Partnership with MINI United

mode pigments people is actually your spouse day and she can color or purity or even chart you as lo
louis vuitton neverfulHow to Compare Firming Anti