Revoca del bando di Avviso Pubblico “Azienda Ospedaliera dei Colli”

L’A.O.R.N. “Azienda Ospedaliera dei Colli” Monaldi – Cotugno –CTO Napoli  con deliberazione n. 482 del 06 maggio 2013, ha indetto un avviso pubblico,  per il conferimento di una borsa di studio a soggetto in possesso di laurea magistrale in Scienze Biologiche e specializzazione in Biologia molecolare o titolo equipollente, con scadenza al 22.05.2013.
L’ONB, venuto a conoscenza di siffatto avviso pubblico, nel riscontrare l’inesistenza della specializzazione richiesta e ritenendo opportuno includere tra i requisiti di ammissione le lauree magistrali equiparate alla richiesta laurea magistrale in Scienze Biologiche, ha provveduto con propria comunicazione del 16.05 u.s., prot. N. 9226/13, a darne tempestiva segnalazione all’Azienda Ospedaliera dei Colli.
La nostra segnalazione ha trovato pieno accoglimento da parte dell’Amministrazione, la quale con delibera del Direttore Generale n. 926 del 26.08.2013, ha revocato il precedente Avviso Pubblico, sostituendolo con  il Bando di Avviso Pubblico modificato.

 

[box_download]Scarica il documento[/box_download]