Parere del Consiglio Universitario Nazionale per la partecipazione ai pubblici concorsi

Si pubblica il parere del Consiglio Universitario Nazionale reso nell’adunanza del 14.1.2010 con il quale il medesimo prende atto e concorda sull’equiparazione tra il laureato specialista o magistrale in biotecnologie ed il biologo laureato specialistico o magistrale in Scienze Biologiche.
Come chiarito nella nota del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che insieme si pubblica, indirizzata al Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, alla Federazione Italiana Biotecnologi e all’Ordine Nazionale dei Biologi, l’equiparazione suddetta ha soprattutto valore ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi.

[divider]

Parere del Consiglio Universitario Nazionale nell’adunanza del 14 gennaio 2010 concernente la richiesta di equipollenza delle lauree specialistiche e magistrali in Biotecnologie, nonché dei diplomi di laurea in Biotecnologie conferiti antecedentemente al D.M. 509/99 con la laurea specialistica e magistrale in Biologi,  per la partecipazione ai pubblici concorsi.

parere_cun