Si avvicina la scadenza per la richiesta dei voucher previsti dal Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione: beneficiari, istruzioni e Regioni coinvolte.
C’è tempo fino al 20 settembre per richiedere i voucher utilizzabili per partecipare ai master e ai corsi di specializzazione contenuti all’interno del Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione, giunto alla quinta edizione: l’iniziativa, patrocinata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, coinvolge precisamente otto regioni italiane (Campania, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Molise, Sardegna, Valle d’Aosta e Veneto come capofila).
Le domande per ottenere i voucher possono essere presentate dai cittadini residenti e dalle imprese situate in una delle Regioni sopraelencate: ciascuna proposta formativa, tuttavia, prevede l’accesso solo ai possessori di alcuni requisiti segnalati in ciascuno degli avvisi elencati nel Catalogo, che contiene 433 corsi di formazione (tra i quali anche master accreditati ASFOR) proposti da Università, Fondazioni e altri organismi di Formazione autorevoli. Per inviare le domande è necessario seguire le istruzioni indicate sul portale AltaFormazioneinrete.it.